Home » Eventi » La nuova versione 2.3 di Easygest Safety

La nuova versione 2.3 di Easygest Safety

Finalmente è disponibile la versione 2.3 di Easygest Safety, aggiornata e riveduta.

 

La versione 2.3 è stata rivista nei suoi contenuti e nelle forme di alcuni moduli. Rappresenta un ulteriore passo verso la semplificazione degli adempimenti e della gestione delle loro scadenze, con procedure più specifiche e moduli più intuitivi.

 

Un esempio di questo concetto è il rinnovo del modulo di gestione dei fornitori. È stato creato un semplice sistema di gestione semiautomatico delle scadenze, attraverso degli allert colorati qualora non fossero presenti tutte le informazioni richieste. Essendo il file in formato excel può essere modificato e adattato facilmente.

 

Altro importante esempio riguarda il modulo di gestione degli infortuni, incidenti e mancati infortuni. Se prima il tutto veniva trattato in un unico modulo, ora le informazioni sono state suddivise su due: un modulo dedicato agli infortuni e uno specifico per gli incidenti e i comportamenti pericolosi. In questo modo si è potuto dar più spazio da un lato ai campi precompilati relativi alle informazioni di base, e dall’altro ai campi da compilare in base all’analisi richiesta.

 

L’intento è di avere una gestione più facile ma allo stesso tempo efficiente, di quelli che sono i requisiti della norma BS OHSAS 18001:2007.

 

 

»

Post comment