Home » Cos’ é EasyGest Safety » Politica Upgrade

Politica Upgrade

Easygest safety è un progetto VIVO in continua evoluzione.

Anche se l’ARCHITETTURA del sistema è STABILE, continuiamo continuamente a lavorarci per migliorarlo. In particolare l’ AGGIORNAMENTO avviene:

-a seguito di modifiche normative che sono continue

-a seguito di suggerimenti da parte dei nostri molti clienti

-a seguito di migliorie suggerite dall’esperienza

Per tale motivo il progetto nato inizialmente come rev 1.0  ha avuto le seguiti revisioni 2.0, 2.1, 2.2 e 2.3, fino all’integrazione ambiente con la rev 3.0.

L’attuale  revisione disponibile, la 4.0,  contiene modifiche e aggiunte significative, date dall’adeguamento alla norma UNI ISO 45001:2018 e con la UNI EN ISO 14001:2015.

Consigliamo ai nostri clienti un contratto di aggiornamento che permette di acquisire a prezzi contenuti gli aggiornamenti che via via vengono effettuati.

Per sapere quali sono le modifiche tra le varie revisioni abbiamo realizzato un file history, che contiene nel dettaglio i singoli files modificati fino alla rev. 3.1.

A seguito dell’adeguamento con le nuove norme, non è stata tenuta traccia delle modifiche, in quanto troppo numerose e specifiche. Col proseguo delle versioni, verrà fornito il file History con le integrazioni e le modifiche apportate alle nuove revisioni.

Consigliamo ai nostri clienti di acquisire il kit di aggiornamento alla versione più aggiornata.