Home » Specifiche tecniche » Modulistica

Modulistica

I moduli sono file in word ed excel che servono per le registrazioni connesse alle procedure per dimostrare che sono effetivamente implementate.

Ogni procedura ha un certo numero di moduli da compilare.

Ad esempio:

  •  la procedura P5 leadership e consultazione dei lavoratori ha come moduli le nomine (RSPP,RLS, ecc.) ma anche i verbali di consultazione, riunione annuale e di elezione dell’RLS
  • la procedura per la gestione degli appalti ha alcune tabelle per la gestione delle informazioni connesse ad ogni singolo appalto
  • la procedura per la valutazione dei rischi ha il modulo della valutazione dei rischi per ogni mansione, attrezzatura e reparto

 

La modulistica non viene fornita compilata.

Per qualche modulo ne viene fornito una versione compilata affinchè sia chiaro il suo utilizzo, o indicando i contenuti minimi (ad esempio mo4Contesto e parti interessate e mo612.04 Scheda rischi e opportunità), ma ciascuna Aziende deve compilare i moduli con i propri contenuti,

 

Easygest è ricchissimo di moduli. Ce ne sono circa 100. L’idea è avere tutti i moduli che servono. Eventualmente basta non utilizzarli!!

Sono tutti facilmente modificabili e adattabili alla specifica realtà.

Se il cliente ne usa altri, li può usare al posto di quelli di Easygest purchè svolgano una funzione analoga, o integrandoli con i contenuti mancanti